LE SUITE DEL BELLEVUE SYRENE

esterno Bellevue Syrene
bellevue-syrene
esterno
restaurant (1)
restaurant
piscina
Suite Pompeiana living
Suite Lord Astor
Suite Lady Hamilton
Suite de la Syrene
Suite grand tour
Suite roccia
Suite Camelia living
Suite vesuvio bedroom
the-view-from-our-restaurant

L'hotel di lusso a Sorrento:

  • Una vista meravigliosa sul Vesuvio

  • Suite con fantastica vista mare

  • Ristorante la Pergola

  • Piscina panoramica

  • Spiaggia privata inclusa da maggio a ottobre

  • Club Lounge per gustare spuntini dolci e salati, accompagnati da vino, succhi di frutta e soft drinks

Clicca qui per la posizione

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Le suite esclusive

Suite Venere

La Suite romantica dal design minimale e sontuoso, dove il lusso è suggerito dalla ricchezza dei dettagli, dalla piscina interna affacciata sul mare e dal panorama unico.

Suite Vesuvio

La Suite Vesuvio, finemente arredata e dotata di tutti i confort, rappresenta la soluzione ideale per chi desidera avere il massimo della privacy e dell’intimità. Si raggiunge con ascensore privato e consente l’accesso esclusivo ad una suggestiva terrazza affacciata sul mare del Golfo e su uno dei paesaggi più romantici al mondo.
I due ambienti separati del salotto e della camera da letto sono impreziositi da un pregevole parquet, mentre la sala da bagno, oltre alla doccia, offre la vasca idromassaggio.

Suite Roccia

Soggiornare nella Suite Roccia è realmente un’esperienza unica. 60 mq ricavati da un’antica grotta romana, la suite ha al suo interno un’ampia piscina idromassaggio riscaldata. 
Il letto a baldacchino, il romantico balcone vista mare, gli ambienti intagliati nella pietra viva, renderanno indimenticabile un momento speciale.

Suite Pompeiana

La suite Pompei, darà agli ospiti la sensazione di rivivere per un attimo l’atmosfera dei fasti dell’epoca imperiale. Gli affreschi in stile pompeiano, il letto king size, la vasta sala da bagno con vasca idromassaggio, e soprattutto il gioiello più prezioso che abbiamo da offrire: la vista spettacolare del golfo di Napoli, da godere insieme a chi si ama dal balcone affacciato sul mare.

Suite Lady Hamilton

La grande camera da letto con soffitto a volta, impreziosita da delicati dettagli d'arredo, conduce in una sontuosa sala da bagno, dotata di doccia e di una incantevole vasca jacuzzi collocata di fronte al balcone vista mare.

Suite Camelia

Geometrie perfette, atmosfera quasi esotica, con dettagli di stile arabeggianti, nelle preziose maioliche della sala da bagno che realizzano un ricamo alla parete e nelle nicchie del salottino che richiamano il disegno del baldacchino in camera da letto. Ingresso corridoio con guardaroba e sofa bed.

 

Suite Grand Tour

Tutto lo charme e la raffinatezza che da sempre caratterizzano lo stile italiano e che hanno reso questi lidi meta privilegiata dei viaggi di formazione della migliore gioventù europea rivive in questa lussuosa suite.
Vi si accede con ascensore privato, ed è dotata di ingresso salottino, di un'ampia camera da letto e di una sala da bagno con doccia e vasca. 

Suite de la Syrene

Due vasti ambienti per camera da letto e salotto, entrambi con balcone vista mare, due bagni di cui uno con vasca e doccia. La luce del cielo di Sorrento irrompe nelle stanze sottolineandone l’armonica bellezza. 

Suite Lord Astor

I 60 mq interni, pervasi dalla luce che ne mette in risalto ogni dettaglio, comprendono un ampio bagno con vasca idromassaggio per due persone, e si aprono su una splendida terrazza di 30 mq, da cui si può ammirare il panorama incantevole del Golfo di Napoli dopo essersi rilassati nella piscina esterna con idromassaggio.